Azienda specializzata nel Ripara tubi liquido è GP Inox. Alla base del successo aziendale, nella realizzazione di tali componenti, troviamo anzitutto la ricerca e il raggiungimento di standard qualitativi sempre più elevati.
Continui test e analisi permettono il controllo completo e costante dei centinaia di pezzi che ogni giorno escono dal reparto operativo dell’officina, controllo effettuato sia sui pezzi a campione sia sull’intera catena produttiva e sui macchinari dei quali ci avvaliamo.
Ma GP Inox non si ferma a questo!
Difatti, per quanto riguarda i prodotti destinati al contatto con acqua potabile, è possibile sia verificare la dichiarazione di conformità secondo la quale si testimonia il rispetto del delle norme vigenti nel decreto ministeriale stilato al riguardo, sia la provenienza Italiana dei prodotti, realizzati nella sede di Arluno.
In base a quanto riportato nella Dichiarazione di Conformità rilasciata all’azienda:
“…si dichiara che i prodotti di nostra fornitura destinati al contatto con l’acqua potabile, sono conformi alle richieste del Decreto Ministeriale in oggetto.
Si dichiara che nella formulazione della mescola in NBR sono presenti solo sostanze previste dalla lista positiva del Decreto Ministeriale 21/03/1973, a cui fa parte il Decreto ministeriale n. 174 del 6/4/2014.
Precisiamo inoltre che tali sostanze non eccedono i quantitativi previsti dalla normativa stessa.
Ad oggi le forniture sono già corredate di certificato analisi NBR al DM 174 del 6/4/2014…”
Cosa sono i collari di presa?
Con questo termine si individua una categoria di collari adatti a creare un raccordo tra tubazioni di differenti diametri e materiali che si trovano in pressione in seguito al passaggio di liquidi o gas. I collari presa come si può immaginare devono avere delle caratteristiche di tenute eccellenti oltre ad essere facilmente posizionabili senza creare ulteriori problemi per il posizionamento. GP INOX è una società in piena evoluzione Leader nella riparazione tubi, giunzione tubi, segnalazione tubi, derivazione tubi e realizzazione di collari presa nelle varianti con derivazione filettata e flangiata.
I collari presa proposti da GP INOX sono:
- Interamente costruiti presso le nostre officine di Arluno con materiali di prima qualità Italiani
- Sono adatti ad ogni tipo di derivazione d’utenza siano esse d’acqua, gas o idrocarburi
- Sono costruiti interamente in acciaio INOX
- Sono realizzati in diverse misure e, su richiesta, su misure dedicate
- Tutti i collari presasono soggetti a rigorosi collaudi presso i nostri laboratori
- Possono essere spediti in tutta Italia in tempi brevi.
- Quello che distingue GP INOX da altre realtà è l’assoluta qualità dei prodotti.
Continui test e analisi ci permettono di compiere un controllo completo e costante delle centinaia di pezzi che ogni giorno escono dal reparto operativo della nostra officina. Tali controlli sono eseguiti sia sui pezzi a campione sia sull’intera catena produttiva e sui macchinari dei quali ci avvaliamo. In particolare per i collari presa prodotti e destinati al contatto con acqua potabile, disponiamo della dichiarazione di conformità che conferma il rispetto delle norme vigenti nel decreto ministeriale. Se siete interessati a valutare le nostre soluzioni per i collari presa, non esitate a contattarci saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie.
GP Inox realizza:
- Collari Presa con derivazione flangiata: collare di derivazione flangiata per tubazioni di polietilene, PVC, acciaio, ghisa e fibra cemento. Con griffe di contenimento: listino aumento 15%, in due o tre pezzi. Resistenza alla pressione PN. 16. I collari di presa e giunzione GTF sono costruiti interamente in acciaio INOX AISI 304, completi di tiranti, dadi e rondelle in acciaio zincato. NOTA: a richiesta possono essere forniti in AISI 316. La qualità della gomma è NITRILE – NBR per ACQUA, GAS e IDROCARBURI conformemente al D.M. 102 (NBR DIN 3335) a richiesta in VITON. Temperatura d’impiego per la gomma nitrile: da – 50 a + 110. Tutti i collari sono flangiati e possono essere forniti con dispositivo di PRESA in CARICO. Le flange hanno la foratura PN 10/16 o ASA 150 secondo le specifiche richieste. Tiranti inox o con trattamento Dacromet aumento 15%.
- Collari Presa con derivazione filettata: collare di presa su tubazioni in acciaio, ghisa, cemento, in due pezzi. Resistenza alla pressione PN. 16. I collari di presa e giunzione CPA sono costruiti interamente in acciaio INOX AISI 304, completi di tiranti, dadi e rondelle. NOTA: a richiesta possono essere forniti in AISI 316. La qualità della gomma, posizionata sul 100% della circonferenza del collare, è NITRILE – NBR per ACQUA e IDROCARBURI conformemente al D.M. 102 (NBR DIN 3335) a richiesta in VITON. Temperatura d’impiego per la gomma nitrile: da -50 a +110. Tutti i collari sono con foro filettato GAS. POSSONO ESSERE FORNITI: con dispositivo di PRESA in CARICO o FLANGIATI. Le derivazioni filettate sono conformi alle DIN 2999. Le flange hanno la foratura ASA 150 o DIN PN/10/16 secondo le specifiche richieste.
In caso si necessiti di Ripara tubi liquido, sarà di vitale importanza rivolgersi ad una ditta specializzata nel settore: GP INOX, azienda che vanta grande esperienza sul campo, un ottimo team di professionisti e qualità dei pezzi di termoidraulica venduti e costruiti.
GP INOX non si accontenta di offrire il meglio alla sua clientela: lo garantisce anche, attraverso test e controlli nel suo laboratorio, per tutti i pezzi, al fine di appurarne l’aderenza alle norme di legge in vigore, per una totale sicurezza, correttezza e trasparenza.
GP INOX produce collari di deviazione, riparazione e giunzione dei tubi. Tutti i prodotti sono realizzati con perizia ed attenzione, ma anche con una particolare attenzione verso le esigenze del cliente, di vitale importanza per GP INOX.
In vendita saranno tutti i pezzi dai Collari Presa Con Derivazione Flangiata, alle fascette, dai vari collettori ai cavallotti, fino ai sistemi anticorrosivi, e a quelli di fumisteria, dove saranno inclusi anche cappelli cinesi, riduzioni e tappi di varie forme e dimensioni.
Tutti i pezzi sono garantiti e costruiti per durare a lungo senza corrodersi e deteriorarsi.
Qualità garantita dei pezzi venduti, ottimo rapporto qualità-prezzo, professionalità ed esperienza di tutto il team, saranno solo alcuni dei motivi che spingono sempre più clienti a scegliere GP INOX per i propri Collari Presa Con Derivazione Flangiata e per tutto il resto del materiale termoidraulico.
Chiunque desideri ricevere maggiori informazioni sul Ripara tubi liquido, può contattare gli uffici di GP Inox telefonando al numero 02/90379136, oppure inviando una richiesta scritta utilizzando l’apposito form contatti. Nel più breve tempo possibile, un responsabile provvederà a rispondere.